LA PIATTAFORMA PHEBO

PHEBO® (Platform for Hi-tech / Hi-touch Evaluation of Biometrics Observation) è un sistema innovativo di eHealth Care che supporta gli operatori sanitari nelle attività di telemonitoraggio domiciliare, telesalute, teleconforto, teleassistenza e nelle attività di telemedicina in genere.

Un sofisticato dispositivo permette di gestire l’acquisizione di parametri fisiologici vitali (es. pressione, tasso glicemico, peso, ECG, SpO2, frequenza cardiaca, etc..), la videocomunicazione, i questionari e i file multimediali (immagini, video, audio).

Lo scambio di dati sicuro e tempestivo rispetta gli standard di sicurezza richiesti per gli ambienti sanitari, in conformità con le norme di tutela della privacy dei pazienti.

PHEBO® è un affidabile strumento di ausilio di cui i medici possono avvalersi, per la gestione di pazienti affetti da varie patologie, quali ad esempio scompenso cardiaco, diabete e BPCO.

eVoGate phebo eVoCam eVoCore eVoDroid eVoMed eVoNurse eVoHome eVoCall

VANTAGGI

> Migliora la qualità di vita del paziente.

> Agevola e ottimizza il lavoro di medici e operatori sanitari.

> Incrementa l’efficienza e la produttività del servizio.

> Riduce i costi per i ricoveri prolungati o non necessari.

> Consente un approccio diagnostico e terapeutico personalizzato.

> Semplifica e velocizza la comunicazione tra medico e paziente.

> Permette uno scambio di informazioni articolato e dettagliato tra operatori sanitari, pazienti e struttura.

> Fornisce indicazioni e statistiche, supporta le decisioni e offre un quadro riepilogativo utile per il controllo delle attività.

PUNTI DI FORZA

> Semplicità d’uso per il paziente e per tutti gli utilizzatori del sistema.

> Impiego di strumenti multimediali di comunicazione di facile utilizzo che consentono al medico di fornire indicazioni personalizzate a ciascun paziente.

> Trasmissione bi-direzionale centro di ascolto-paziente che evita a quest’ultimo spostamenti per aggiornamenti tecnici, riconfigurazioni o manutenzioni software.

> Interazione via bluetooth tra dispositivi di comunicazione in dotazione ai pazienti e dispositivi elettromedicali.

> Monitoraggio possibile anche con dispositivi elettromedicali di vecchia generazione, o non dotati di bluetooth, mediante maschere personalizzate di registrazione delle misurazioni effettuate.

> Adattabile a diverse forme di assistenza, perché flessibile e scalabile in base a diverse tipologie di utenti e patologie.

> Facilmente integrabile con terze parti.

TECNOLOGIA

Le caratteristiche fondamentali alla base dell’architettura tecnologica adottata: Standard, Usabilità, Stabilità e Performance.

Le applicazioni sono sviluppate utilizzando piattaforme open source Java-JEE e Android.

CERTIFICAZIONI

ISO 13485 e 93/42/CEE

Il Sistema PHEBO ® è certificato dispositivo medico classe II a nel rispetto dei requisiti della Norma Internazionale UNI EN ISO 13485, e marcato CE in conformità alla Direttiva 93/42/CEE.

 

GPI spa

Via Ragazzi del ‘99 nr.13, 38123 Trento (Italia)

T: 0039 0461 381515 | F: 0039 0461 381599

R.I. TN | CF | PI 01944260221 | R.E.A. C.C.I.A.A. TN nr. 189428

Cap. Soc. Euro 8.532.846,90 I.V.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.